HA DECISO!!!! RESTA IN SICILIA!!!
Antepone ancora una volta lo STATO alla sua vita!
Lo sa' Di Matteo che rischia la vita! ma è consapevole che lui è un uomo VERO!
Resta in Sicilia Nino Di Matteo e personalmente, anche se conta poco, vorrei dire GRAZIE DI CUORE!
Quel Barlume di speranza che LO STATO-MAFIA PAGHI per quanto fatto nella Trattativa C'è Ancora anche se, ne sono certo, proveranno a screditarlo giorno dopo giorno proprio come fecero con Giovanni Falcone.
Le sue dichiarazioni sono state chiare, "Accettare un trasferimento con una procedura straordinaria connessa solo a ragioni di sicurezza costituirebbe a mio avviso un segnale di resa personale ed istituzionale che non intendo dare",a dimostrazione che il Giudice non ha nessuna intenzione di passare per uno che scappa
a dimostrazione che per Di Matteo la giustizia e la verità devono sempre trionfare
sopratutto quando contro c'è la Piovra che da più di 50 anni rappresenta la vera cancrena Siciliana ovvero la Mafia.
Poco più di un mese fa era stata ascoltata un'intercettazione dove per l'ennesima volta uomini di Mafia parlavano del Tritolo arrivato a Palermo per far morire Di Matteo, intercettazione che aveva portato il Procuratore di Palermo Lo Voi a scrivere al C.S.M per riaprire la pratica di trasferimento per motivi di sicurezza.
E sebbene il Dott. Di Matteo ha tentennato un po, parecchie volte gli sono passate davanti le immagini di una vita tranquilla e magari priva di Paura sia per lui che per i suoi familiari, ha scelto di rimanere al suo posto.
Un Segnale Chiaro anzi Chiarissimo a tutti! Mafia e apparati deviati dello Stato che Tremano davanti ad un uomo che parecchie volte è stato lasciato da solo.
Che lo Stato dia un segnale concreto e vero! che manifesti la sua presenza e la sua vicinanza ad un uomo che merita RISPETTO.
Affiancarlo nel suo lavoro significherebbe dare un chiaro segnale di voler debellare IL CANCRO DALLA SICILIA.

Nessun commento:
Posta un commento