martedì 27 dicembre 2016

STANGATA DI MILLE EURO a Famiglia, il REGALO 2017 per gli italiani

Ci viene da dire sempre la stessa frase ovvero "Povera Italia".
Ridotta ormai allo stremo da circa 10 anni il Bel Paese, a cui non mancano parole di stima da parte dei suoi Governanti, si vedrà recapitare, con l'arrivo del nuovo anno, una maxi stangata che colpirà tutta la popolazione con una somma che mancherà dalle casse di ogni famiglia pari ad EURO 1000,00 circa.
Un cifra che potrà aumentare a secondo di dove il singolo cittadino abita.
Il Prossimo anno sono previsti aumenti di prezzi e tariffe che fanno rabbrividire e mentre lo Stato Italiano approva l'aiuto al Monte dei Paschi di Siena, a tutela dei risparmiatori.... dicono, sono pronti gli aumenti per i prezzi al dettaglio che incideranno sulle famiglie per circa 300 euro l’anno ma si ripercuoterà su ristorazione (con aumenti di 28 euro l’anno), previsti
aumenti anche per trasporti e autostrade, in barba ai lavori di sistemazione stradale e di sicurezza automobilistica promessi e mai mantenuti.
Aumenteranno anche i prezzi dei treni, aerei, taxi e mezzi pubblici che intaccheranno la tasca degli italiani per un importo annua di circa 64 euro a famiglia.
A Proposito di Monte dei Paschi di Siena e dei fiumi di milioni anticipati dallo STATO ITALIANO, per chi non lo sapesse lo pagheremo tutti noi CITTADINI ITALIANI, è previsto l'aumento anche dei servizi bancari, le tariffe dell’rc auto, le medicine e le visite specialistiche oltre che le bollette di luce e gas per le quali sono previsti incrementi di 29 euro l’anno per ogni famiglia.
Unica consolazione il canone Rai che da 100 passa a 90 euro annuo.
Se L'Italia è un paese che non mette al mondo più bambini, bhe c'è anche da dire che aumenteranno anche le spese scolastiche che peseranno sul nucleo familiare per circa 45 euro.
W L'Italia W gli Italiani.

Nessun commento:

Posta un commento