sabato 7 gennaio 2017

Muore per il Freddo!!! Lo STATO E' ASSENTE!

A volte si resta senza parole,sgomenti e basiti davanti a notizie che vendono date in televisione o annunciate in Radio giornali, è quello che è successo ieri 06 Gennaio 2017 alla maggior parte di Italiani che, attanagliati dal gelo Russo,scoprono che in Italia si muore anche per il freddo.
Tutti siamo coscienti che c'è molta gente per le strade senza una fissa dimora, a volte pensiamo che sono solo persone di nazionalità diversa dalla nostra venuti in Italia a cercare fortuna ed invece è letteralmente il contrario.
Ad occupare le strade ed a dormire sotto i portici per la maggior parte delle volte sono persone di nazionalità Italiana, dimenticati dalle istituzioni e anche dalla ingordigia e dell'egoismo umano.
E' di ieri la notizie della morte di un giovane uomo di 43 anni, 
Giovane Si! perche a 43 anni lo sei e hai una voglia matta di farti valere in campo lavorativo e in campo sentimentale.
Si Chiamava Angelo Lanzaro e viveva in provincia di Avellino, disoccupato e padre di due figli era entrato nell'oblio della disoccupazione e si era rifugiato in un fatiscente complesso abbandonato dal comune, senza porte senza finestre al freddo ed al gelo.
Lanzaro era andato a chiedere aiuto al Sindaco del suo comune chiedendo un tetto ed un lavoro ma il primo cittadino di quella città, pancia piena e cappotto addosso lo ha rimandato da dove proveniva.
43 anni o anche di più, se perdi il lavoro non sei più nessuno!!! Lo Stato Italiano ti considera come una specie di uomo senza senso, non fa leggi per farti assumere non ti tutela con nessuna forma di disoccupazione e allora perche non istituire delle camere a gas come ai tempi di Hitler ed accompagnare questi signori a vita più tranquilla.
Non sono duro, dico solo la verità perche come Angelo tanta gente di quell'età hanno parso il lavoro e trovano davvero enormi difficoltà a reinserirsi nel mondo lavorativo e lo dice uno che si ritrova nello stesso limbo.
Lanzaro è morto!!! è morto gelato e lascia due figli che amava tanto!!!
Intervistato da una Tv Locale, "Tele Nostra", ha mostrato al mondo intero la sua voglia di vita ma anche la sua forte disperazione rimasta inevasa da chi poteva e doveva fare qualcosa!!!
Mentre l'Europa continua a mandare soldi per gli extracomunitari, mentre lo Stato Italiano non lesina aiuti umanitari agli immigrati in ITALIA si muore di Freddo!!!
Che sia il GOVERNO ITALIANO a fare qualcosa per tutelare questa gente che ha bisogno di AIUTO!
DIGNITA' E ONORE PER LE PERSONE

Nessun commento:

Posta un commento